Salta al contenuto principale

SUPPORTO

A chi è rivolto:

  1. Riparatori di pompe e apparecchiature rotanti;

  2. Aziende che riparano pompe con personale interno o che si affidano a ditte esterne specializzate.

Cosa è possibile fare:

  1. Ricercare e confrontare i dati tecnici e la disponibilità di tenute meccaniche originali ed equivalenti;

  2. Chiedere assistenza per trovare delle soluzioni migliorative o personalizzate;

  3. Chiedere delle quotazioni ed eventualmente acquistare le tenute meccaniche scelte;

  4. Chiedere e confrontare proposte di revisione e/o miglioramento di pompe ed altre apparecchiature rotanti, da parte di aziende specializzate.

Quali sono i vantaggi:

  1. Velocità della ricerca;

  2. Assistenza tecnica specializzata;

  3. Prezzi competitivi;

  4. Qualità certificata dei prodotti e del service;

  5. Consegne puntuali;

  6. Pagamenti personalizzati;

  7. Un unico punto di riferimento tecnico, amministrativo e contabile.

Come si lavora:

  1. Tutti gli utenti possono cercare sul portale i disegni e i dati tecnici di una particolare tenuta, insieme alle informazioni di contatto delle aziende produttrici o dei distributori/rivenditori. Possono inoltre confrontare i dati tecnici e di ingombro di altre tenute considerate equivalenti o intercambiabili.

    1. In caso di dubbi o richieste migliorative/personalizzate, è possibile contattare gratuitamente il nostro servizio tecnico, che si prenderà cura della richiesta e provvederà a trovare la soluzione più performante.

  2. Gli utenti certificati, inviando una richiesta online, possono chiedere le quotazioni per il prodotto o il servizio necessario. La richiesta sarà trasmessa simultaneamente a tutti i potenziali fornitori, i quali risponderanno con delle quotazioni/preventivi tra i quali l'utente potrà scegliere quella più vantaggiosa in termini economici e/o di disponibilità.

  3. Gli utenti certificati, attraverso il nostro portale, possono inviare un ordine di acquisto o conto lavorazione al fornitore prescelto.

Qual'è il nostro ruolo?

  1. Certificare la qualità del prodotto o del servizio;

  2. Garantire il rispetto dei termini di consegna;

  3. Offrire la consulenza tecnica per la scelta della soluzione ottimale;

  4. Se richiesto, offriamo anche la possibilità di avere un unico fornitore, competente ed affidabile, per tutte le necessità tecniche, amministrative e contabili, relativi ai sistemi di tenuta e ai servizi di riparazione delle apparecchiature rotanti.

Metteteci alla prova!

Contatti

Per informazioni tecniche: supporto@cassastoppa.it

Per informazioni commerciali: info@cassastoppa.it

 

Puoi contattarci anche tramite Telefono / Whatsapp: +39 335475166